Associazione Valentia, inaugurato quinto giardino della memoria

in Tempo liberoprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Il comune di Rizziconi ospiterà il quinto giardino della memoria. Prosegue l’attività dell’Associazione Valentia, che si è prefissata l’obiettivo di diffondere numerosi giardini dedicati alla memoria delle vittime del covid, sparsi nel territorio vibonese ed a livello nazionale.

“Piantare un albero è un gesto importante, un segno capace di attraversare il tempo, un modo di contribuire alla memoria, tramandando ai più giovani un reale e significativo ricordo di coloro che hanno perso la vita in questo ultimo anno, ma anche un simbolo di rinascita e di cambiamento” afferma il presidente dell’associazione Anthony Lo Bianco, che assieme ai referenti Domenico Argirò e Girolamo Giovinazzo, ha presieduto alla piantumazione assieme al sindaco di Rizziconi Alessandro Giovinazzo, ed all’assessore comunale all’ambiente Mimmo Mazzaferro.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.