Bacia e palpeggia due minorenni in piazza, indagato per violenza sessuale

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Con la grave accusa di violenza sessuale aggravata un uomo di Catanzaro è stato oggi sottoposto ad una misura cautelare: secondo le indagini, svolte dagli agenti della Polizia di Stato, avrebbero abusato di due ragazze minorenni.

I fatti sarebbero avvenuti in due distinti episodi, verificatisi a marzo e ad agosto scorsi, in una piazza del centro del capoluogo di regione, dove le giovani vittime stavano trascorrendo la serata in compagnia di alcuni amici.

In base a quanto finora ricostruito dagli investigatori l’uomo le avrebbe avvicinate col pretesto di una sigaretta, baciandole e palpeggiandole contro la loro volontà.

La misura a suo carico è stata emessa dal Gip presso il Tribunale di Catanzaro, su richiesta della Procura della Repubblica locale.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.