Bilardi: “Gay pride, sto con Occhiuto, impegnarsi per contrastare discriminazioni”

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

“Da cattolico e tollerante abiuro qualsiasi discriminazione e credo che tutti dovremmo impegnarci per prevenire azioni di bullismo contro i ragazzi gay. Detto questo, concordo con il sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto, che non ha dato il patrocinio per il gay pride.”Lo afferma il sen Giovanni Bilardi, di Ap-Ncd.

“Si tratta di manifestazioni divisorie – dice Bilardi – che rischiano di fornire un’immagine caricaturale del problema vero della cancellazione di ogni forma discriminatoria.

ILa linguaggio per immagini che viene illustrato all’opinione pubblica – dice Bilardi- è quello di una continua allegoria che tende a nascondere le vere necessità di comunità che devono affrontare senza rimozioni i problemi della integrazione di diritti.

Sono assolutamente al fianco di Mario Occhiuto – dice il sen Bilardi – in relazione a una manifestazione che viene continuamente strumentalizzata da pochi e che non soddisfa quei bisogni di condivisione delle grandi tematiche inerenti la parità.”

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.