Brevi di cronaca nel reggino. Interventi dei Carabinieri

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

I militari della Tenenza di Rosarno, in attuazione del provvedimento di esecuzione pene concorrenti, hanno tratto in arresto P.A., 29 anni che deve espiare 6 anni e 11 mesi di reclusione perché responsabile di vari reati. Nello stesso paese, due malviventi con volto travisato, di cui uno armato di pistola, giunti a bordo di una autovettura Peugeot di colore blu, hanno tentato di rapinare B.G., 53 anni, autotrasportatore, che viaggiava a bordo di un furgone Fiat Doblò di proprietà della società “I.M.T.S.B.” produttrice di caffè. La pronta reazione dell’autista, che si è dato alla fuga gli ha evitato di essere rapinato.

A Siderno, ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di proprietà T.F., 50 anni, ed hanno asportato una carabina marca “Manu Arm” cal. 9, un fucile semiautomatico marca beretta cal. 12; un fucile a due canne “sovrapposto” marca Angelo Boniotti mod. 540 cal. 12.

A Serrata, ignoti hanno tentato di impossessarsi di circa 6 mila metri di cavo elettrico costituente parte di una linea elettrica in corso di realizzazione da parte della società’ Enel.

A Melito Porto Salvo, ignoti, hanno incendiato il furgone Fiat 242, proprietà di F.C., 46 anni.

Su tutti i casi sono in corso indagini dei Carabinieri

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.