Censimento disabili: aggiornamenti sul sito del Comune

in Attualitàprovincia di Crotone
00:00 00:00

Il Comune di Crotone ha aderito alla richiesta della Prefettura relativa alla pianificazione di emergenza di protezione civile per persone con disabilità. L’assessore alle Politiche Sociali Ines Mercurio ha predisposto una scheda di autocensimento per la rilevazione dei bisogni delle persone diversamente abili presenti sul territorio e pertanto invita tutti i cittadini con disabilità, ed eventualmente loro familiari, a compilare la scheda appositamente redatta e pubblica sul sito del Comune di Crotone.

La scheda può essere consegnata al protocollo dell’Ente o inviata all’indirizzo mail: [email protected] la compilazione della scheda è importante al fine di elaborare una programmazione della gestione di situazioni di emergenza in cui possano venirsi a trovare persone con disabilità in caso di calamità naturali.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.