Coldiretti, auguri ai nuovi ministri Lanzetta e Madia

in Attualitàprovincia di Calabria
00:00 00:00

Da sindaco di Monasterace a Ministro degli Affari Regionali, un bel salto che premia come abbiamo avuto modo di constatare in un recente incontro, la sua passione, capacità e competenze e che in fondo inorgoglisce tutti noi calabresi e tutti i sindaci, primo avamposto dello Stato, che quotidianamente affrontano i reali problemi dei cittadini”.

Pietro Molinaro, presidente di Coldiretti Calabria, rivolge auguri di buon lavoro al neo-ministro, che in una fase decisiva, avrà il compito di sviluppare la collaborazione tra Stato, regioni ed autonomie locali. Sicuramente, pur essendo Ministro della Repubblica – continua – saprà guardare con occhi attenti alla sua e nostra regione in particolare all’interno della Conferenza – Stato Regioni, che presiederà, e che si appalesa sempre di più, come lo snodo importante per di raccordo fra la politica del Governo e quella delle Regioni.

Auguri anche a Marianna Madia ministro della Pubblica Amministrazione, che originaria della Calabria, rappresenta la tenacia e l’intelligenza dei tanti calabresi che si fanno spazio fuori della regione. Sin d’ora – conclude Molinaro – siamo pronti a dare il nostro contributo di idee ed esperienze in un momento di cambiamento epocale.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.