Cosenza: una denuncia per ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Nelle prime ore di oggi 15 gennaio 2013, personale della Polizia di Stato della Squadra Volante della Questura di Cosenza, diretta dal Commissario Capo Giuliana Ferrara, ha denunciato in stato di libertà D.R., 47 anni, di Cosenza, poiché responsabile del reato di ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale..

Verso le ore 00:55 una pattuglia della Squadra Volante, in normale controllo del territorio, in viale Giacomo Mancini ha incrociato una Fiat Panda di colore bianco, provento di furto, che improvvisamente si è data alla fuga verso via XXIV Maggio investendo a causa della folle corsa un’autovettura Nissan Micra parcheggiata in strada. Il conducente, sceso dall’autovettura si è dato alla fuga a piedi e si è nascosto nelle adiacenti palazzine ATERP.

Gli Agenti di Polizia, dopo una breve rincorsa, sono riusciti ad immobilizzarlo. Il fuggitivo, già noto per numerosi precedenti penali a suo carico, è stato identificato e deferito in stato di libertà.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.