Cronaca
  • Cerca di rubare la vincita al lotto a un’anziana signora, denunciato

    4 gen 2010, 16:06 Vince 1.200 euro al lotto ma perde il portafogli. A ritrovarlo è un manovale ma, nonostante vi siano i documenti e quindi potrebbe essere in grado di rintracciare la proprietaria, ha fatto finta di niente tentando di intascare illegittimamente il denaro. Il tentativo però è andato male, l'uomo è stato identificato dai carabinieri che lo hanno costretto a confessare. L'operaio S. S. di Santa Caterina Alabanese, piccolo…

  • Incidente stradale nel vibonese: 5 giovani feriti

    4 gen 2010, 15:56 Cinque giovani, tra i 14 e i 21 anni, sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto verso le 2 di stanotte nel vibonese, lungo la strada che da Filadelfia porta a Polia. I cinque stavano viaggiando a bordo di un'auto di grossa cilindrata. Due di loro, F. S., di 21 anni che era alla guida dell'auto, ed il fratello piu' piccolo, G.S., di 17, che viaggiava a fianco, ricoverati all'ospedale di Vibo Valentia, sono stati…

  • Nitto Palma

    Bomba in Procura: vertice con Nitto Palma

    4 gen 2010, 15:22 Il punto sulle indagini relative all'atto intimidatorio subito dagli uffici giudiziari reggini sara' fatto nel pomeriggio, in prefettura, a Reggio Calabria, nel corso di una riunione alla quale partecipera' il…

  • Operazione Giano della Capitaneria di Porto, controlli e sequestri

    4 gen 2010, 12:39 Nelle settimane che hanno preceduto le festività natalizie, il personale della Capitaneria di Porto di Crotone, alle dipendenze del Capitano di Vascello Giuseppe Meli, è stato impegnato nell' operazione denominata…

  • Locri, furto e vandalismo all'istituto professionale

    4 gen 2010, 11:37 Durante i giorni di chiusura per le vacanze natalizie, ignoti si sono introdotti all'interno dell'Istituto Professionale di Locri rubando alcuni computer. Furto e alcuni atti di vandalismo sono stati scoperti sabato alle 19 circa, grazie all'impianto di allarme che ha iniziato a suonare, probabilmente per il forte vento. Il custode della scuola ha richiesto l'intervento dei Carabinieri. Otto i computer mancanti, tre monitor e …

  • Cariati, tre vittime in un incidente sulla statale 106

    3 gen 2010, 19:40 Altre tre vittime sulla statale 106. Nei pressi di Cariati, nel cosentino, un 19enne di Cirò, Giuseppe Trifino, avrebbe perso il controllo della sua auto invadendo la corsia opposta e urtando violentemente contro…

  • Bomba alla Procura, confermata la pista mafiosa

    3 gen 2010, 14:40 E' fuori discussione l'origine mafiosa dell'attentato. E' questa, secondo quanto si è appreso, l'interpretazione univoca dell'episodio criminoso di stanotte ai danni della Procura reggina e fatta nel corso del comitato …

  • Ubriaco si schianta contro un muro col trattore

    3 gen 2010, 14:23 Un bracciante agricolo rumeno di 27 anni si è schiantato contro un muro mentre era alla guida di un trattore. Trasportato in ospedale gli è stato riscontrato un tasso alcolemico di otto volte superiore ai limiti ed è stato pertanto denunciato per guida in stato di ubriachezza. Il fatto risale alla vigilia di Capodanno, ma è stato reso noto soltanto oggi.

  • Prostituzione, blitz nel cosentino. Denunciate “lucciole” e clienti

    3 gen 2010, 09:06 San Marco Argentano, nel Cosentino, un blitz antiprostituzione dei carabinieri ha portato alla denuncia di due prostitute e i rispettivi clienti per atti osceni in luogo pubblico. I militari li hanno sorpresi a…

  • Ordigno esplode davanti agli uffici della Procura

    3 gen 2010, 08:30 Un ordigno è stato fatto saltare stanotte intorno alle 5 davanti all'ingresso degli Uffici Giudiziari della Procura Generale della Repubblica di Reggio Calabria. Dai primi accertamenti sembrerebbe una bombola di gas…

  • Brevi di cronaca nel reggino

    2 gen 2010, 18:30 - Un attimo dopo aver parcheggiato l'autovettura ed aperto lo sportello la malcapitata automobilista è rimasta vittima di un rapinatore. L'episodio si è registrato a Reggio Calabria sul quale indagano i carabinieri della stazione "Rione Modena". La donna e' stata privata della borsa che, tra le altre cose, conteneva effetti personali e danaro. Compiuta la rapina il malvivente ha fatto perdere le tracce. - Centinaia di…

  • Raffaele Surace

    Spettacolare inseguimento tra le vie di Anoia. Due arresti

    2 gen 2010, 15:28 Cronaca da far west degno dei migliori copioni dei film americani quella accaduta nella notte di capodanno ai carabinieri nella cittadina di Anoia nel reggino. Vistisi tagliare la strada da un monovolume i militari…

<5401540254035404540554065407540854095410>