Crotone. Insultati e minacciati dal padre, voleva soldi per compare la droga

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Continui insulti, minacce e violente aggressioni fisiche: il tutto perché i suoi figli si rifiutavano di dargli soldi con cui avrebbe potuto comprarsi la droga.

Nemmeno l’essersi trasferito in una regione del nord, per trovare un lavoro, l’avrebbe fatto desistere dal continuare nelle sue continue vessazioni nei confronti dei figli che, invece, erano rimasti nella loro città, Crotone, e da dove sarebbero stati costretti a più riprese a effettuargli svariate ricariche online, per un importo complessivo di diverse centinaia di euro.

Protagonista della vicenda un 36enne del capoluogo pitagorico, consumatore abituale di stupefacenti, che la squadra mobile della questura cittadina ha tratto in arresto, eseguendo a suo carico un’ordinanza con cui gli è stata applicata la misura cautelare della custodia in carcere. Il 36enne deve rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia ed estorsione.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.