Cultura: la Calabria raccontata per suggestioni a Crotone

in Tempo liberoprovincia di Crotone
00:00 00:00

Gremitissimi i locali della storica Libreria Cerrelli sabato 23 marzo per la condivisione di un viaggio tra musica e scrittori che hanno raccontato la Calabria.

La serata, organizzata dall’associazione Culturale MediterrArte in collaborazione con Paolo Cerrelli, ha visto la presenza di due attori professionisti talentuosi del nostro territorio: Carlo Gallo e Francesco Pupa che hanno incantato il numerosissimo pubblico attraverso un reading sottoforma di viaggio nelle bellezze della Calabria tra brani di Gissing, Criaco, Alvaro.

Ad alternare i brani letti l’incursione nella musica popolare a cura di Raffaella Filosa (voce e chitarra), MatteoLiotti (chitarra), Dimitri D’Ettoris (violino), Giuseppe Bonesse (percussioni) e di Giovanna Ripolo che ha guidato il percorso attraverso le meraviglie di questa terra.

Nell’introduzione alla serata Antonio Santoro ha sottolineato quanto per l’Associazione MediterrArte siano importanti questi momenti di condivisione mettendo in campo anche le numerose collaborazioni che permettono di regalare serate così belle e suggestive.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.