Discese al mare, al via i lavori: si comincia da Le Cannella e Capo Rizzuto

in Attualitàprovincia di Crotone
00:00 00:00

Con un forzato ritardo dovuto all’emergenza coronavirus, l’amministrazione comunale di Isola di Capo Rizzuto in questi giorni si è subito messa a lavoro per affrontare al meglio la stagione estiva ormai alle porte. Dopo l’avviso pubblico per l’acquisizione di idee e progetti a carattere artistico e culturale per la definizione del calendario degli eventi, al via anche i lavori di pulizia e, soprattutto, ripristino delle scale di accesso al mare.

Nella scorsa settimana, infatti, sono iniziati i lavori per la sistemazione dei principali accessi alle spiagge, con la realizzazione anche di discese per carrozzine e passeggini. I primi interventi sono stati realizzate sulle spiagge di Le Cannella e Capo Rizzuto e nei prossimi giorni proseguiranno anche nelle altre zone come Le Castella, Marinella, Seleno, Sovereto e tutte le altre che necessitano di lavori.

Va altresì ricordato- sottolinea una nota del Comune – che il territorio di Isola Capo Rizzuto conta oltre 35 chilometri di costa: nonostante la vastità e l’assenza di lavori sulle spiagge da oltre vent’anni, l’intero litorale sarà ripristinato in tempi brevi.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.