Elezioni: Crotone, accordo tra prefettura e partiti politici

in Politicaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Nella giornata di ieri, convocata dal Prefetto Maria Tirone, si è tenuta presso la Prefettura di Crotone una riunione con i rappresentanti dei partiti, dei movimenti politici e delle liste interessate alle prossime consultazioni elettorali per l’elezione del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati.

Nel quadro delle norme che regolano lo svolgimento delle diverse forme di propaganda elettorale, è stata promossa – si legge in una nota del Capo di Gabinetto, Roberto Micucci – la sottoscrizione di un accordo di autoregolamentazione finalizzato ad individuare le regole e gli strumenti organizzativi idonei a garantire, con particolare riferimento ai comizi ed alle riunioni di propaganda elettorale, l’ordinato e sereno svolgimento della campagna elettorale.

Il testo dell’accordo è consultabile sul sito della Prefettura, www.prefettura.it/crotone, sezione in alto a destra Elezioni Politiche 2013 – Circolari, alla voce Circolari AREA II – Elez. Politiche 2013.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.