Elezioni, “Rinascita per Pentone” ringrazia gli elettori

in Politicaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Rinascita per Pentone ringrazia di cuore i 533 cittadini e cittadine di Pentone, S.Elia e Visconte che, con il loro voto, hanno espresso fiducia e condivisione delle proposte politiche per un paese diverso. Ringrazia di cuore anche i numerosi sostenitori, sempre presenti, vicini e pronti a impegnarsi. Il gruppo si complimenta con il neo-sindaco Michele Merante e con la nuova amministrazione augurandogli buon lavoro.

Se è vero che “ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere”, allora, solo a partire da un oggi impegnato, onesto e trasparente, si può sperare in un futuro cambiamento. ‘Rinascita per Pentone’ fa gli auguri a tutta la comunità che, dopo una campagna elettorale segnata da insidie politiche, ha la possibilità di ritrovare l’unità. E ringrazia tutti i cittadini che pazientemente hanno ascoltato e che hanno partecipato alle votazioni.

Caroleo Antonio, D’Agostino Domenico, Democrito Paola, Pace Marco, Parrotta Nicola, Pullano Anna, Squitieri Rossella, Scarpino Francesco, Tallerico Rossella, Tarantino Maria e Vincenzo Marino (di Arturo) escono arricchiti da questa esperienza. Fatta di incontro e ascolto dei problemi, dialogo e scambio di idee, passione e interesse per il bene comune, onestà e trasparenza. Il gruppo è soddisfatto dei risultati perché dimostrano la fiducia e la vicinanza di chi ha votato ‘Rinascita per Pentone’. Domenico D’Agostino e Vincenzo Marino saranno consiglieri di minoranza.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.