Fiori d’arancio in Regione: presidente Cirillo e la sua Sara hanno detto “sì”

in Attualitàprovincia di Calabria
00:00 00:00

Il presidente del Consiglio Regionale della Calabria, Salvatore Cirillo, ha coronato il sogno d’amore unendosi in matrimonio con la sua Sara. La cerimonia si è svolta in un’atmosfera intima e toccante, circondata dall’affetto dei familiari più cari e degli amici di sempre. Un giorno speciale che segna l’inizio di un nuovo cammino di vita insieme, vissuto con la semplicità e la gioia autentica che da sempre contraddistinguono la coppia.

La gioia delle istituzioni

Agli auguri per questo momento così significativo si sono uniti con calore l’Ufficio di Gabinetto, l’Ufficio di Presidenza, l’Ufficio del Portavoce, il Segretariato Generale e la Direzione Generale insieme a tutti i dipendenti dell’ente regionale.

Tutti hanno voluto far sentire la propria vicinanza agli sposi con affetto, ricordando l’importanza dei valori autentici e della dedizione reciproca che li guidano e augurando loro un futuro ricco di soddisfazioni e di progetti condivisi.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.