Firmato a Reggio il registro contro la ‘ndrangheta

in Attualitàprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Lo scorso giovedì, 9 agosto, alla presenza del Prefetto di Reggio Calabria, Michele di Bari, hanno sottoscritto il “Registro della cittadinanza attiva – una firma contro la ‘ndrangheta” il Presidente della Corte d’Appello di Salerno, Iside Russo, e l’Assistente Capo della Polizia di Stato a riposo Giovanni Colosimo, Presidente dell’Asd Polizia di Stato Tennis, che quale ha espresso l’intendimento di far proseguire l’iniziativa per gli Italiani residenti a Budapest.

Gli ospiti hanno manifestato al Prefetto di Bari il loro compiacimento per l’iniziativa e per la risposta positiva dei cittadini che, numerosi, continuano ad affluire presso il Palazzo del Governo per sottoscrivere il Registro e manifestare il loro impegno contro la prepotenza mafiosa: segno evidente di responsabilità sociale e di una rinnovata coscienza civica.

Nella circostanza, il Prefetto ha espresso gratitudine al magistrato ed all’ex Assistente Capo della Polizia, per aver voluto aderire all’iniziativa, sostenuta dall’Utg e dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.