First Cisl: i giovani sindacalisti calabresi di Generazione 4.0 al Consiglio Nazionale

in Attualitàprovincia di Calabria
00:00 00:00

Raccogliendo con l’invito della Segretaria Nazionale, Sara Barberotti, i giovani sindacalisti calabresi partecipanti al progetto formativo nazionale “Generazione 4.0”, Marco Piccolo, Marco Gioia e Gennaro Clausi, hanno preso parte come ospiti al Consiglio Nazionale First Cisl, che si è tenuto a Roma il 10 e 11 Aprile scorsi.

L’invito, affermano soddisfatti dalla Sigla, “evidenzia la stima e la vicinanza di tutta la segreteria nazionale al territorio calabrese, certamente difficile e problematico, ma non di meno prospero di talenti e di passione civile e sindacale”.

I lavori del Consiglio Generale, ai quali hanno partecipato i giovani dirigenti sindacali, sono stati densi di appuntamenti ed interventi interessanti: dalla relazione di Giulio Romani all’intervento attesissimo di Annamaria Furlan, che hanno ribadito, tra le altre cose, l’importanza strategica del sistema bancario, “fulcro fondamentale – è stato specificato – per una vera ripartenza di una Nazione ancora attanagliata ad una crisi sociale ed economica”.

Etichette: cislsindacati
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.