Giustizia: Cgil, Orlando risponda a richieste Anm Catanzaro

in Attualitàprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

“La grave carenza degli organici della magistratura sollevata dall’Anm di Catanzaro trova il pieno sostegno della Cgil”. E’ quanto si afferma in unanota della segretaria regionale della Cgil.

“Nei giorni scorsi – si legge ancora – a commento della decisione del Ministro degli Interni di potenziare gli organi delle forze dell’ordine, avevamo sollevato il problema della carenza negli organici della magistratura, in modo particolare a Catanzaro e Reggio Calabria, ma anche nelle altre realtà. In una fase delicata dell’impegno dello Stato e dei suoi apparati nell’azione di contrasto alla ‘ndrangheta è necessario dotare anche la Magistratura degli organi qualificati e numericamente necessari a sostenere l’azione sul fronte del contrasto all’illegalità. Il Ministro Orlando – conclude la Cgil – intervenga e nella sua annunciata visita in Calabria dia le risposte necessarie”.

Etichette: cgilgiustizia
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.