I volontari Anteas impegnati nella vendita delle azalee Airc

in Saluteprovincia di Crotone
00:00 00:00

Nell’occasione della giornata dedicata alla festività della mamma i volontari Anteas di Crotone, Cutro e Belvedere Spinello hanno collaborato alla vendita delle azalee, in rete con l’Associazione Italiana Ricerca sul Cancro, allo scopo di coinvolgere le cittadinanze nella campagna di sensibilizzazione sulla ricerca di cure e medicinali atti a combattere un male che miete vittime di ogni età e in ogni terra del globo.

Un servizio che i volontari hanno assunto come impegno prioritario per scendere in piazza e tra la gente, avvicinando molte persone che non hanno esitato ad accettare l’invito a contribuire alla giusta causa di una battaglia di civiltà per debellare il male del secolo.

Soddisfatto del risultato ottenuto si è dichiarato il Coordinatore Provinciale Anteas, Cataldo Nigro, che nel ringraziare i propri volontari ha avuto attenzione e rispetto per quanti hanno risposto all’appello della sua organizzazione di volontariato, affermando inoltre che la solidarietà è un frutto che bisogna mangiare ogni giorno.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.