In arrivo nella locride il Dialog festival, domani la presentazione a Roma

in Tempo liberoprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Sta per arrivare nella locride “Dialog festival senza confini”. L’iniziativa, organizzata dal Comune di Casignana con il sostegno di Regione Calabria e di Calabria straordinaria, si terrà questa estate proprio nel piccolo centro del reggino.

Tutti i dettagli verranno resi noti in un appuntamento che si terrà a Roma, alla Camera dei deputati, in piazza Monte Citorio, domani, lunedì 17 giugno, alle 16, nella Sala conferenze stampa.

Introdurranno Rocco Celentano, sindaco di Casignana e il suo vice Franco Crinò. Seguiranno gli interventi dei deputati Giovanni Arruzzolo e Francesco Cannizzaro; del consigliere regionale della Calabria Giacomo Crinò; del presidente del Gal Terre locridee Francesco Macrì; del direttore artistico di “Dialog festival” Antonio Blandi; di Domenico Naccari, console onorario del Regno del Marocco per la Regione Calabria.

E poi il giornalista de L’Espresso Simone Alliva; il giornalista Francesco Condoluci del Ministero per le Riforme istituzionali; Alessandro Giuli, presidente del Maxxxi e l’editorialista de Il Riformista Andrea Ruggieri.

Le conclusioni sono affidate a Roberto Occhiuto, presidente della giunta regionale della Calabria. “Dialog festival senza confini” rientra nelle iniziative di promozione del progetto Locride 2025.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.