Intimidazione Valle del Marro, la solidarietà di Bruno Bossio

in Attualitàprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

“L’ennesima intimidazione subita dai ragazzi della cooperativa Valle del Marro “Libera Terra”, che gestisce un uliveto a Castellace di Oppido Mamertina, non può essere assolutamente sottovalutata”. È quanto afferma la deputata Enza Bruno Bossio.

“Gli ulivi tagliati a colpi di accetta su di un terreno confiscato alla ‘ndrangheta rappresentano un chiaro messaggio: la criminalità non vuole il riuso sociale dei beni confiscati. È il modo con il quale le organizzazioni criminali vogliono, con la consueta arroganza e violenza, affermare la loro concezione proprietaria del territorio. Ci rincuora sapere che questi ragazzi non molleranno. Sta a noi ed alle istituzioni tutte non lasciarli soli. Esprimo, perciò, tutta la mia solidarietà”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.