Isola: deteneva droga in soffitta, arrestato l’amministratore di un villaggio

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Isola di Capo Rizzuto hanno tratto in arresto, in flagranza di reato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di “marijuana”, Gennaro Giordano, 39 anni, amministratore di un Villaggio Turistico ad Isola Capo Rizzuto, in Località Capopiccolo.

In particolare, i Militari, nel corso di un mirato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti o psicotrope, hanno effettuati una perquisizione presso la sua abitazione e luoghi di pertinenza, rinvenendo, sul terrazzo di casa, 5 piante di “marijuana” dell’altezza media di circa due metri; 266 grammi di “marijuana”, vari germogli di “cannabis indica”.

Successivamente, all’interno della camera da letto, altri 20 grammi di “marijuana”, 2 grammi di “hashish”, il tutto posto immediatamente sotto sequestro.

L’uomo, arrestato su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato immediatamente ricondotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari a diposizione in attesa dell’Udienza di Convalida, che si terrà oggi stesso presso il Tribunale di Crotone.


CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.