La vice presidente Antonella Stasi sul nuovo Governo

in Politicaprovincia di Calabria
00:00 00:00

“Il Nuovo Centrodestra è ben rappresentato in un Esecutivo istituito per far ripartire l’Italia attraverso grandi riforme ed un programma rivolto a dare concerete risposte alla gente. Saremo quindi protagonisti di questo momento difficile e delicato che determinerà il cambiamento ed una nuova stagione per la Nazione. Sono certa che verranno portati avanti, attraverso i nostri Ministri Alfano, Lorenzin e Lupi, i valori ed i pensieri intrinsechi al Nuovo Centrodestra, ma soprattutto proseguirà l’iter del lavoro avviato”. E’ quanto si legge in una nota della vice presidente della giunta regionale Antonella Stasi.

“Compiaciuta – continua la nota – che la squadra sia composta per metà da donne, capaci e di esperienza, anche se giovani.

Auguro buon lavoro anche a Maria Carmela Lanzetta, donna e politica calabrese.

Il Ministero degli Affari regionali con il quale nella delega di mia competenza, nei rapporti tra Stato e Regioni, mi confronto quotidianamente, ha un ruolo centrale soprattutto per gli aspetti decisionali e di coordinamento tra le Regioni, le Autonomie Locali e lo Stato, dal quale, troppo spesso, il sud risulta essere penalizzato.

L’auspicio è che oggi il Sud e la Calabria abbiano un interlocutore privilegiato con il quale poterci confrontare e supportare in un percorso di sfide ed ampie riforme”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.