Ladro sfortunato. Prova a rapinare due donne e non ce la fa, ripiega su un sexy shop e viene beccato

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Ha seminato letteralmente il panico, e per più di un’ora, tra Commenda e Quattromiglia di Rende.

Con una pistola in mano, poi rivelatasi in realtà un’arma giocattolo, ha preso di mira dapprima una donna, una 55enne di Castrolibero, in via Verdi, avvicinata e minacciata con la pistola mentre si trovava nel parcheggio di un negozio di casalinghi. La vittima, in un momento di freddezza, è riuscita però ad accendere il motore della sua auto ed a fuggire.

Stessa sorte, pochi minuti dopo, per un’altra donna, una 42enne di Lamezia Terme: di fronte al parcheggio di un supermercato, sempre in via Verdi, stava salendo sulla sua vettura dopo aver fatto la spesa, quando il rapinatore le si è presentato d’avanti, sempre armato, e le ha chiesto di consegnargli il portafogli.

Tentativo quest’ultimo andato male anch’esso, come quello precedente: due uomini che stavano lavorando nel magazzino del market si sono accorti di quanto stesse accadendo ed intervenuti l’hanno costretto nuovamente a fuggire.

La vicenda finisce quado i carabinieri, avvertiti di una rapina appena consumata all’interno di un sexy shop di via Marconi, sono arrivati sul posto e hanno rintracciato l’uomo bloccandolo. Perquisito gli è stata trovata dietro la schiena la pistola giocattolo e la refurtiva prelevata dal negozio, poi restituita alla proprietaria.

Per l’uomo, un 55enne cosentino, è scattato l’arrestato per rapina e poi il trasferimento nella casa circondariale di Cosenza.

Etichette: rapinarende
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.