Lamezia. In auto con 110 grammi di cocaina, coppia in manette

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

È stata arrestata con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente una coppia formata da un 38enne, già noto alle forze dell’ordine, e la moglie 30enne.

Nel corso di un controllo, disposto dal Questore di Catanzaro, Mario Finocchiaro, gli agenti della Sezione Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lamezia Terme hanno notato i due coniugi a bordo di un’auto.

Dopo aver riconosciuto il 38enne, i poliziotti hanno iniziato a seguirlo per verificarne gli spostamenti. Si sono quindi accorti che l’uomo controllava continuamente gli specchietti retrovisori del suo veicolo. Gli agenti hanno quindi bloccato l’auto e hanno effettuato una perquisizione.

Hanno trovato 110 grammi di cocaina, del valore di 10mila euro. I due sono stati arrestati in flagranza di reato e posti a disposizione della Procura della Repubblica di Lamezia Terme.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.