Milonrunners da Taranto a Salerno fino a Roma: colti i frutti degli intensi allenamenti

in Sportprovincia di Crotone
00:00 00:00

In questo fine settimana per gli atleti della Milonrunners il sole non è mai tramontato. Sabato 19 ottobre hanno iniziato i fratelli Aldo e Marcello Pastore con la Taranto Spartan Race è stata la loro prima partecipazione a questo tipo di evento e nella categoria open non potevano che arrivare rispettivamente primo e quarto assoluti.

Domenica 20 ottobre invece i fronti aperti erano due: la Strasalerno Half Marathon e la Roma Urbs Mundi. Risultati strabilianti per i due maratoneti Salvatore Blaconà e Carmine Sessa infatti che in vista della Maratona di Pisa si sono allenati portando a termine i 21,097 Km con un ottimo crono. A Roma invece Giuseppe Silipo, Raffaele Barretta, Giuseppe Mendicino (il nostro ironman) e Antonio Pizzuti hanno corso nella storia è stato spettacolare correre in Piazza di Spagna, in Piazza del Popolo o avere il Colosseo come obbiettivo.

Etichette: milonrunners
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.