Minacciano ed estorcono denari ai genitori, giudizio immediato per due fratelli

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Dovranno rispondere davanti al Tribunale dei reati di maltrattamenti in famiglia ed estorsione in merito a una serie di vessazioni ai danni dei genitori adottivi, con atteggiamenti violenti ed aggressioni fisiche.

Piero Santese, gip di Cosenza, ha infatti accolto la richiesta avanzata dalla Procura della Repubblica e ha disposto il giudizio immediato per due fratelli, un 22enne e un 18enne.

I due sono accusati di aver picchiato, in più occasioni, i genitori adottivi ed estorto loro denaro, con percosse e calci, insulti e minacce di morte.

Il maggiore dei fratelli è ai domiciliari, mentre al minore è stato imposto il divieto di avvicinamento ai familiari. Entrambe hanno anche una sorella minore che con i genitori adottivi si sono costituiti parte civile contro di loro.

Il processo è fissato per il mese di aprile.

Etichette: estorsione
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.