“Movida pericolosa” a Cetraro e Paola. Controlli a tappeto

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Controlli a tappeto dei Carabinieri della Compagnia di Paola contro la movida “pericolosa” a Cetraro e Paola. Dalle 22 di sabato e fino all’alba di domenica, i militari hanno effettuato numerosi controlli sugli automobilisti delle due cittadine. Alta l’attenzione dei Carabinieri vicino a locali ed in altri punti di aggregazione giovanile, come il Rione Giacontesi.

Tanti i veicoli verificati, un centinaio circa, e le persone sottoposte ad alcool test: 65 le infrazioni accertate al Codice della Strada; 12 le patenti ritirate, di cui 8 per guida sotto l’influenza dell’alcool; una per uso personale di sostanze stupefacenti; tre per guida con il documento scaduto.

Numerose anche le multe per mancato uso del casco protettivo, quattro in tutto; per mancato uso delle cinture di sicurezza (12), e per guida senza patente o con patente scaduta di validità (10).

Sequestrati amministrativamente sei veicoli e sottoposti a fermo amministrativo quattro motoveicoli. Deferito a piede libero anche un 27enne per violazione degli obblighi derivanti dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale.

Etichette: cetraropaola
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.