Muore durante il trasporto in ospedale. Emesso un avviso di garanzia

in Saluteprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Muore durante il trasporto in ospedale. Emesso un avviso di garanzia

Un avviso di garanzia e’ stato emesso dal sostituto procuratore della Repubblica di Vibo Valentia nell’ambito delle indagini sulla morte di Maria Minore, la donna 57 anni di Sant’Onofrio, deceduta subito dopo il suo trasporto all’ospedale della citta’ capoluogo.

L’avviso e’ stato notificato dai militari dell’Arma della stazione di Vibo Valentia ad un medico del 118 nella giornata di ieri e ai parenti della vittima con l’avvertenza che mercoledi’ si procedera’ all’autopsia sul cadavere che e’ stato subito sequestrato. L’ipotesi e’ quella dell’omicidio colposo. Secondo le indagini nella mattinata di sabato si e’ sentita male nella sua abitazione di Sant’Onofrio ed i familiari hanno chiamato il 118. Praticata una iniezione, i sanitari non hanno ritenuto opportuno il ricovero. A distanza di qualche ora la donna si e’ sentita di nuovo male, ma stavolta nonostante il ricovero, e’ deceduta poco dopo. Da qui la denuncia dei familiari e l’apertura delle indagini da parte della procura per accertare le cause della morte ed eventuali responsabilita’.

Etichette: NULL
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.