Musica, nuovo singolo per Augusto Favaloro

in Tempo liberoprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Ritorna con una canzone dal sapore dolce e amaro Augusto Favaloro. Si chiama “Gitano” e parla di una storia d’amore ma anche di evasione e della voglia di fuggire da una quotidianità sempre più complicata e piena di tensioni.

Il Gitano è un luogo in cui sentirsi al sicuro, una spiaggia sospesa nel tempo dove l’unica certezza è data dal suono delle onde e dalla vista dello Stretto. Nel video, pubblicato insieme al singolo, Augusto veste il ruolo di gitano zen, un Maestro in grado di celebrare l’amore di una coppia con rituali che richiamano i quattro elementi: acqua, aria, terra e fuoco.

Il Gitano diventa quindi un luogo dell’anima in cui rifugiarsi quando tutte le cose non sembrano andare per il verso giusto.

Il singolo è stato prodotto da Pasquale Campolo, mentre il video è stato realizzato da Davide Nucera. Si tratta della stessa squadra del singolo di successo “ Love in Reggio Life”, team che ritorna insieme lasciando un’impronta romantica in riva al mare della nostra amata e non sempre rispettata città.

Etichette: musica
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.