Olio in ebollizione provoca incendio, panico in una palazzina di Crotone

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Paura a Crotone dove un incendio in un appartamento al terzo piano in via largo Umberto I ha scatenato il panico tra le famiglie. Il fumo, scaturito dal rogo divampato a causa della fuoriuscita di olio in ebollizione messo sui fornelli a fiamma accesa aveva infatti invaso il vano scala dell’edificio.

Ad accorgersi dell’incendio è stato un cittadino che ha subito chiamato la centrale operativa dei vigili del fuoco che sono arrivati con quattro automezzi, un’autopompa serbatoio, un’autoscala, un’auto campagnola e una con a bordo i funzionari e che, giunti sul posto, hanno trovato diverse famiglie in preda allo spavento.

I vigili hanno così messo in sicurezza le persone e poi si sono diretti verso l’appartamento dove hanno constatato che le fiamme si erano propagate dalla cucina ai mobili vicini e che l’eccessivo calore aveva causato il distacco delle piastrelle del muro.

Etichette: incendio
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.