Presentazione libro “Don Nunnari racconta la sua Calabria”

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Venerdì 9 Gennaio alle ore 17 nella Chiesa di “San Giovanni” nel Centro Storico di Castrolibero, l’amministrazione comunale presenterà il libro del giornalista Attilio Sabato (Direttore di Teleuropa Network) dal titolo: “Don Nunnari racconta la sua Calabria”. Il volume fresco di stampa per la Pellegrini Editore, ha un fascino tutto suo in cui lo stile discreto ed incisivo del direttore Attilio Sabato, giornalista attento e scrupoloso, offre una diversa prospettiva narrativa a Mons. Nunnari per entrare nel vivo della sua esperienza di alto prelato in terra di Calabria.

Un racconto che si fa riflessione intima e storica allo stesso tempo, sulle più importanti vicende sociali in cui la Chiesa calabrese ha sicuramente svolto un ruolo significativo e determinante, grazie alla sensibilità umana e spirituale dell’attuale Arcivescovo di Cosenza nonché Presidente della Conferenza Episcopale calabra. Alla presentazione del libro, oltre alla presenza di Attilio Sabato e Mons. Nunnari, sono previsti gli interventi del Sindaco di Castrolibero Giovanni Greco, del Prefetto di Cosenza Gianfranco Tomao, del Caporedattore de La Gazzetta del Sud Arcangelo Badolati, del Consigliere regionale Orlandino Greco e del nuovo Presidente della regione Calabria Mario Oliverio. Il confronto sarà coordinato dal Presidente del Consiglio comunale di Castrolibero Nicoletta Perrotti.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.