Rossano, presentazione libro Attilio Sabato

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Sarà presentato il prossimo sabato 10 giugno alle 18 a Palazzo San Bernardino nel Centro Storico di Rossano, il libro del giornalista Attilio Sabato “Potere e Poteri, il Backstage della Politica Calabrese” edito da Luigi Pellegrini. L’incontro è promosso dall’Amministrazione Comunale.

Sabato è autore di numerose inchieste televisive tra le quali: La Strage di Duisburg; ’Ndrangheta e altre storie; Giustizia e ingiustizia; Trent’anni di politica in Calabria; I silenzi di San Luca; Le cattedrali dello spreco; Globalizzazione e marginalità; Italiani d’Argentina; Calabresi d’America; Il papà degli ultimi; Il popolo degli invisibili; La nave dei veleni; I descamisados di Calabria.

Dialogherà con l’autore Enrico Caterini ordinario dell’Unical. Dopo i saluti del Sindaco Stefano Mascaro interverrà Giuseppe Graziano consigliere regionale. Coordinerà gli interventi la Presidente del Consiglio Comunale Rosellina Madeo.

Questo libro racconta fatti politici nello scorrere del tempo: “Ho vissuto la nascita di Forza Italia, il ribaltone di Meduri, la sorpresa Chiaravalloti, il mestiere di Loiero, l’ambizione di Scopelliti e la scommessa di Oliverio. Ma anche la stagione dei Mancini, dei Misasi, dei Pujia e dei Principe” è così che annuncia l’autore”. Un libro ricco di retroscena, aneddoti, interviste ufficiose ed ufficiali.

Etichette: rossano
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.