Un 53enne è stato sottoposto a fermo dopo che nel pomeriggio di oggi si è presentato spontaneamente ai carabinieri di Lamezia Terme per rendere dichiarazioni su quanto avvenuto in mattinata in via Cilea della città della Piana, dove nel corso di una sparatoria due uomini di etnia rom sono rimasti feriti, uno in modo grave.
La lite e poi i colpi
L’uomo è arrivato nella sede della Compagnia cittadina dell’Arma, accompagnato dal suo legale, l’avvocato Renza Andricciola. I militari stanno infatti indagando sull’accaduto per ricostruire esattamente la dinamica della sparatoria, che da quanto appreso sarebbe avvenuta al termine di una lite.
L’intervento chirurgico
Nel frattempo il ferito più grave, che è stato colpito all’addome, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico nell’ospedale lametino, dove è stato trasportato d’urgenza insieme all’altro soggetto coinvolto.




























