Tropea, controlli a largo raggio: militari in mercati e scuole

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Nel corso della settimana appena conclusa i Carabinieri della compagnia di Tropea hanno svolto una serie di controlli nei luoghi in cui si svolgono i mercatini settimanali. In particolare sono stati setacciati i mercati ortofrutticoli e generici di Nicotera e Tropea.

Lo scopo era quello della prevenzione generale ad eventuali azioni terroristiche, ma anche di evitare reati ai danni degli acquirenti, garantire la corretta viabilità delle arterie interessate e verificare il rispetto delle leggi, fiscali in particolare, da parte dei commercianti.

Nell’ambito, invece, dei controlli sulla frequenza scolastica ed al contrasto all’uso di stupefacenti, i Carabinieri di Nicotera, assieme ai Cinofili in forza allo Squadrone Eliportato “Cacciatori” di Calabria di stanza a Vibo Valentia, sono entrati nell’ITIS locale, setacciando aule e gli zainetti.

Numerosi anche i controlli alla circolazione stradale, soprattutto su Tropea, che hanno portato al ritiro di una patente ed a numerose contravvenzioni al Codice della Strada.

Etichette: nicoteratropea
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.