Tropea, danneggiata dalle fiamme auto 30enne

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Un incendio, le cui cause sono in corso di accertamento, ha danneggiato un’auto in località “Croce” a Tropea. A subire i danni delle fiamme è stata una Fiat 500 di una donna del luogo, A.P., di 30 anni. Sul posto per spegnere le fiamme si sono portati i vigili del fuoco provenienti da Vibo Valentia, mentre indagini sull’accaduto sono state avviate dai Carabinieri di Tropea che privilegiano la pista dolosa.

Questo sarebbe il secondo incendio in due giorni che colpisce nella zona l’auto di una donna. Martedì poco prima della mezzanotte era stata infatti distrutta dalle fiamme una Opel Corsa di una pensionata nella vicina Santa Domenica di Ricadi.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.