Uomo scomparso a Lago, al via ricerche sotto il viadotto

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Proseguono le ricerche del 41enne, F.D.M., sparito mentre si recava a lavoro. Questa mattina tecnici del Soccorso alpino e speleologico Calabria delle Stazioni di Lorica, Camigliatello e Pollino stanno continuando a cercarlo ai piedi del viadotto usando mezzi meccanici per rimuovere la fitta vegetazione.

Lo scomparso, dipendente Anas, era uscito di casa con la sua auto per andare a lavoro ed era solito lasciare il mezzo a Cosenza per recarsi sulla 107.

Lunedì ha invece deciso di prendere la strada verso Lorica e per poi dirigersi verso Amantea, dove però non è mai arrivato. La sua vettura è stata trovata parcheggiata all’imbocco del viadotto della Morte nel comune di Lago, con all’interno i documenti e le chiavi dell’auto.

Un testimone ha dichiarato di averlo sul viadotto a piedi. Alle ricerche partecipano anche i vigili del fuoco, i carabinieri e il Soccorso alpino della Guardia di finanza e, da questa mattina, una unità cinofila da ricerca del Soccorso alpino.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.