Ventiquattrenne arrestato a Gioia Tauro per possesso di arma da guerra

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

È stato arrestato lo scorso 8 ottobre dalla polizia di Gioia Tauro A.M.C. di 24 anni accusato di detenzione di arma da guerra con relative munizioni, e ancora di alterazione di arma da guerra e ricettazione.

Gli Agenti del Commissariato, durante una perquisizione presso l’abitazione dell’arrestato, hanno rinvenuto, sopra l’armadio di una camera da letto, un revolver calibro 8, avvolto in una canottiera, ed una pistola semiautomatica marca Beretta Parabellum cal. 7.65, con la canna modificata per la predisposizione all’utilizzo con dispositivo silenziatore, avvolta in un panno da cucina. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato portato presso la Casa Circondariale di Palmi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.