Reggio Calabria: cambio ai vertici della Questura

in Attualitàprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

A seguito delle promozioni di Salvatore La Porta, nominato Dirigente Superiore della Polizia di Stato e di Antonino Romeo nominato Vice Questore Vicario della Questura di Reggio Calabria, il Questore Carmelo Casabona ha assegnato l’incarico di Capo di Gabinetto al Vice Questore Aggiunto Gerlando Costa. Il Dott. Costa, già Vice Capo di Gabinetto, ha ricoperto diversi ed importanti incarichi nella provincia di Reggio Calabria, avendo diretto i commissariati di P.S. di Condofuri e Palmi, Dirigente dell’Ufficio Immigrazione, dell’Ufficio Misure di Prevenzione per il contrasto dei beni di provenienza illecita mafiosa, nonché di Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, settore cui è demandato il controllo del territorio e la prevenzione dei reati, in particolar modo quelli di criminalità c.d. “predatoria”.

Il Vice Questore Aggiunto Luciano Rindone, invece, è stato nominato, dal Questore Carmelo Casabona, Vice Capo di Gabinetto e Dirigente degli uffici “Servizi e Scorte”, e collaborerà con il Dott. Costa nella organizzazione ed esecuzione dei servizi di ordine e Sicurezza Pubblica della Provincia di Reggio Calabria.-

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.