“Ammazzatecci tutti” sugli arresti del clan Mancuso

in Attualitàprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Esprimiamo la nostra gratitudine agli investigatori del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, alla Squadra Mobile di Catanzaro, al ROS dei Carabinieri ed al GICO della Guardia di Finanza di Catanzaro e Trieste, coordinati dai PM Simona Rossi e Marisa Manzini, per la brillante operazione condotta nelle ultime 24 ore contro la cosca Mancuso di Limbadi”.

E’ quanto dichiarato, in una nota, da Lia Staropoli, componente dell‘Esecutivo nazionale del movimento antimafia “Ammazzateci Tutti”. “Le indagini – continua la nota – hanno portato non solo ad importanti arresti ma anche e soprattutto hanno inferto un durissimo colpo (mediante il sequestro di beni per 35 milioni di euro) ad una ‘ndrina i cui tentacoli sembrano essersi oramai estesi non solo in tutte le province calabresi ma addirittura sino a Trieste.

Auspichiamo – conclude l’esponente di ‘Ammazzateci Tutti’ – che i sempre piu’ frequenti e significativi risultati ottenuti dalla magistratura e dalle Forze dell’Ordine possano essere da stimolo per i cittadini e le vittime della ‘ndrangheta a denunciare ed a collaborare sempre di piu’ con le Istituzioni: perche’ solo affermando il principio di sovranita’ e consolidando il sentimento di fiducia nello Stato potremo debellare definitivamente la criminalita’ organizzata”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.