Regione: le decisioni della Giunta, approvato programma qualità dell’aria

in Attualitàprovincia di Calabria
00:00 00:00

La Giunta regionale si è riunita sotto la presidenza, inizialmente, della Vicepresidente Antonella Stasi e, in prosieguo, del Presidente Giuseppe Scopelliti – informa una nota dell’Ufficio Stampa – con l’assistenza del Dirigente generale Francesco Zoccali.

Su proposta dell’Assessore alla Cultura Mario Caligiuri, è stato approvato, nell’ambito del progetto “Pitagora mondus” l’accordo di programma tra la Calabria, l’Iraq e la Liberia, finalizzato alla promozione di attività di cooperazione internazionale negli ambienti dell’istruzione e della formazione negli istituti secondari superiori della Calabria.

Su proposta dell’Assessore all’Ambiente Francesco Pugliano, è stato approvato il programma di finanziamenti per il miglioramento della qualità dell’aria attraverso l’andamento del trasporto pubblico locale.

Su proposta dell’Assessore all’Urbanistica Alfonso Dattolo, è stata approvata una proposta dei legge, che passa ora all’esame del Consiglio regionale, inerente le norme in materia di intervento sostitutivo regionale.

Su proposta dell’Assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Gentile è stato deliberato di approvare il Piano di vendita formulato dal Comune di Sorianello che prevede la cessione di venti alloggi appartenenti al proprio patrimonio.

Su proposta dell’Assessore all’Agricoltura Michele Trematerra è stata deliberata l’individuazione e l’istituzione del “distretto rurale del Reventino”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.