Omicidio di Antonio Taranto, altri due indagati

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Due giovani, I.B e R.A., sono indagati per favoreggiamento in relazione alle indagini sull’omicidio di Antonio Taranto, il 26enne assassinato in piena notte, il 29 marzo scorso, nell’androne di una palazzina popolare in piazza Adolfo Lento.

La Procura, a marzo, aveva già indagato tre persone: si tratta dei due coniugi che vivono nella palazzina e che avevano lanciato l’allarme la notte dell’assassinio e di un presunto membro del gruppo con cui la vittima, la sera della tragedia, avrebbe avuto una discussione in un locale.

Etichette: indaginiomicidio
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.