Epifania. Pd “cattivo”, Forza Nuova porta il carbone ai dem crotonesi

in Politicaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Carbone davanti alle sede del Pd di Crotone: a portarlo, nella ricorrenza dell’Epifania, alcuni esponenti forzanovisti della città pitagorica che sottolineano come l’azione sia stata a “carattere puramente goliardico” ovvero che ha voluto chiudere “con un gesto ‘apotropaico’, una stagione di governi pessimi targati PD, quelli che hanno buttato l’Italia nel baratro”.

“La Befana – evidenziano ancora da Forza Nuova – che come sappiamo è istituzione festiva del ventennio ci è sembrato un momento adatto per compiere il gesto. Al PD – proseguono gli attivisti – vanno rimproverate le politiche pro-immigrazione che hanno fatto piombare l’Italia in un incubo, dove quella che chiamano accoglienza è diventata una vera invasione. Inoltre, abbiamo scampato un pericolo mortale che è quello dello Ius Soli che il Partito Democratico, per fortuna, non è riuscito a portare a termine grazie allo scioglimento delle Camere, ma ci riproveranno”.

Ed ancora e non per ultimo, secondo i forzanovisti il Pd “oltre ad essere il più corrotto d’Italia con decine di arrestati e indagati – aggiungono – ha dichiarato guerra a Forza Nuova, infatti tramite il suo (ex) ministro Minniti ha minacciato la nostra formazione di scioglimento, per via dei giusti blitz di protesta alla sede di Repubblica e L’Espresso. Non ci è andato giù neanche il tentativo di criminalizzazione dell’intero ‘mondo’ a noi affine ideologicamente ed i goffi tentativi di far passare una legge liberticida ed anti-storica, la Fiano, per fortuna caduta insieme a Ius Soli e minacce di scioglimento a FN”.

“Ad un partito che si occupa solo di creare mostri ‘fascisti’, di combattere lidi balneari nostalgici ed accendini del Duce, mentre ad Amatrice si sta all’addiaccio nelle tende e gli italiani muoiono di fame – sostengono ancora da Fn – gli imprenditori si suicidano e gli immigrati “stuprano” la sicurezza e dilapidano le risorse del welfare nazionale, beh questi signori sono già fortunati che la Befana Fascista gli ha portato solo cenere e carbone”.

Per Forza Nuova Crotone, in conclusione, una nota positiva sarebbe che la Befana “ha portato idealmente, tonnellate di onore, ai nostri detenuti politici, che da Crotone abbracciamo e a cui ci sentiamo vicini, ancora di più in questo momento dove uno di loro, Giuliano, sta da giorni praticando lo sciopero della fame, per focalizzare l’attenzione su questa ingiusta repressione e tentativo di demonizzazione del nostro movimento, su cui ci sta lo zampino del PD.”

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.