Aeroporto Lamezia, da oggi modifiche alla viabilità

in Infrastruttureprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Entrerà in vigore oggi, venerdì 15 aprile, il nuovo senso di marcia in via Anello a Lamezia Terme. Enac, Direzione aeroportuale Calabria, ha infatti emesso un’ordinanza per disciplinare le modifiche alla viabilità interna al sedime aeroportuale proposte da Sacal.

Queste sono rese necessarie per risolvere le criticità del traffico veicolare, anche in relazione all’aumento del traffico passeggeri previsto nel corso della stagione Summer 2022.

Sacal ha, infatti, studiato e attuato un sistema di gestione della viabilità per migliorare i flussi di accesso e di uscita dal sedime aeroportuale sia disciplinando gli accessi dei veicoli (autoveicoli e autobus), che aumentando le aree di sosta gratuita (massimo 30 minuti) e contribuendo, al contempo, a rendere l’aeroporto un luogo di efficienza e modernità.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.