Corigliano-Rossano, Consiglio in sessione straordinaria su Sicurezza e legalità

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Domani, lunedì 11 dicembre, si terrà il consiglio comunale di Corigliano Rossano, in sessione straordinaria, con tema portante la sicurezza e la legalità, nella sede dell’ex Tribunale in Viale Santo Stefano e con inizio alle ore 10. Una decisione condivisa in sede di conferenza di capigruppo.

Al consiglio sono state invitati a partecipare tutti i sindaci del territorio, le Forze dell’Ordine, il presidente del Tribunale di Castrovillari, il presidente del Coa di Castrovillari, la procura, la questura, le associazioni di categoria, i consiglieri regionali, il presidente della Regione, Roberto Occhiuto e la locale deputazione.

“Riteniamo la vostra presenza fondamentale – scrive la presidente del consiglio Marinella Grillo, invitando alla partecipazione – così da infondere nei cittadini quella fiducia necessaria nelle istituzioni tutte che all’unisono osteggiano l’esclalation criminale di cui è stato protagonista il nostro territorio che compatto vuole affermare e sostenere la presenza dello Stato”.

Tra gli altri punti all’ordine del giorno: Surrogazione del Consigliere Raffaele Vulcano con Giovanni Maria Vergadoro- Convalida nuovo Consigliere; proposta progettuale “Baker Hughes”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.