“Caos” nel Pd Crotone. Altri cinque dirigenti chiedono le dimissioni dei vertici

Crotone Politica

"In relazione alla nota stampa in cui era chiesta un'azione di responsabilità ai vertici del PD di Crotone, in conseguenza della dura sconfitta elettorale, al documento precedentemente inviato, aderiscono ulteriori dirigenti del partito": così Nella Mustacchio, Pina Alosa, Anna Melillo, Rossella Ferraro, Wanda Colosimo e Luca Calzona.


DIRITTO DI REPLICA | COLOSIMO E FERRARO, NON SIAMO DIRIGENTI DEL PD

25/06/2016 | 13:58 | “In riferimento all'articolo ‘Caos nel PD di Crotone’ del 23 giugno …, pur condividendo l'azione intrapresa nei confronti dei vertici del Pd crotonese, teniamo a precisare che non siamo iscritte al partito e, pertanto, non siamo né rappresentanti né tantomeno dirigenti ma semplicemente sostenitrici”.

Così replicano Vanda Colosimo e Rossella Ferraro in una email inviata alla nostra redazione, di cui prendiamo atto e che per dovere di verità e correttezza pubblichiamo, chiarendo però che è nella nota sopra riportata, inviataci da un rappresentante dello stesso Pd, che i firmatari della missiva vengono definiti “dirigenti”. Ci permettiamo dunque di suggerire che sarebbe opportuno - almeno a nostro modesto avviso - che oltre a chiedere le dimissioni dei vertici si richiedesse non solo un po’ più d’attenzione ma, forse, anche un rinnovamento nella “base” pensante (e scrivente) interna al partito cittadino. (La R.)

32 notizie correlate