Pizzicato in casa con hashish, marijuana e cocaina. In manette pusher di Lamezia
Hashish, marijuana e cocaina. Queste le droghe trovate all’alba di questa mattina a casa di un presunto pusher di Nocera Terinese. I finanzieri di Lamezia Terme, sotto il costante coordinamento della Procura della Repubblica, hanno effettuato una perquisizione domiciliare a casa del 27enne con l’ausilio delle unità cinofile.
Le Fiamme gialle hanno così trovato la droga e materiali usati per il confezionamento delle singole dosi, come bilancini elettronici, un “tritino”, cellophane ritagliato in piccoli pezzi e somme di denaro in banconote di piccolo taglio per un totale di 385 euro.
Parte della droga è stata consegnata dall’uomo nel momento in cui i finanzieri hanno fatto irruzione in casa. Ma il 27enne, nel corso delle operazioni di perquisizione, ritenendo di aver eluso i militari, ha tentato di disfarsi di un’altra partita di droga lanciandola dal balcone. L’azione non è sfuggita alle “fiamme gialle” ed al cane antidroga.
Così, all’esito delle operazioni, contestualmente al sequestro della droga, quantificata in 78 grammi di marijuana, 22 di hashish e sei di cocaina, al materiale utilizzato per il confezionamento delle singole dosi ed al denaro, i finanzieri hanno arrestato il pusher, per il quale è stato disposto il rito per direttissima, che si è concluso con la convalida dell’arresto e la comminazione di una misura cautelare personale.