Morte Santelli, Morra indagato per diffamazione

Calabria Cronaca
Nicola Morra

Galeotta fu quella dichiarazione a caldo, pochi giorni dopo la morte di Jole Santelli, fatta pubblicamente da Nicola Morra nel corso di un’intervista. Questo infatti aveva dichiarato che “era noto a tutti che la presidente della Calabria Santelli fosse una grave malata oncologica. Se però ai calabresi questo è piaciuto, è la democrazia, ognuno dev’essere responsabile delle proprie scelte”, scatenando le ire della famiglia e del partito. (QUI)

Quella che però sembrava solo un’uscita di cattivo gusto adesso si è trasformata in una vera e propria querela nei confronti del senatore pentastellato, che è stato denunciato per diffamazione aggravata e continuata dalle sorelle di Jole, Paola e Roberta.

A seguito delle dichiarazioni i vertici Rai avevano deciso per lo stop del rappresentate del Movimento 5 stelle alla trasmissione Titolo V. (QUI)

Ed era stato lo stesso Morra a dare l’annuncio scrivendo di essere arrivato a Napoli negli studi Rai per poi apprendere che “per decisione della Direzione di Rete viene annullata la mia partecipazione al programma. Questo dovevo dirvi, questo vi dico. Credo non si debba aggiungere altro. Loro non si arrenderanno mai, io neppure".

(ultimo aggiornamento 21:03)