Cosenza, il centrosinistra presenta il candidato a sindaco Enzo Paolini

Cosenza Politica
Enzo Paolini

E’ stato presentato stasera il candidato sindaco del centrosinistra al comune di Cosenza, Enzo Paolini. L’incontro si è svolto presso il cinema Citrigno affollatissimo in ogni ordine di posti ed a cui hanno partecipato decine di sindaci del Pd, tra i quali quelli di Aiello Calabro, Rose, Rende, Marano Principato, Marano Marchesato, Amendolara, Grimaldi, Marzi, Longobucco, Malito, Rogliano, Piane Crati, Oriolo, Pedace, Acquaformosa, Paola e Rovito. Tanti anche gli amministratori locali di centrosinistra provenienti da tutta la provincia e dall’hinterland, tra cui il deputato del Pd Franco Laratta, i consiglieri regionali Carlo Guccione e Mario Franchino del Pd, Mimmo Talarico di Italia dei Valori, Ferdinando Aiello di Sel, il Presidente della Provincia, Mario Oliverio accompagnato dal Vice Presidente Mimmo Bevacqua, dagli assessori Arturo Riccetti, Pietro Lecce e Giovanni Forciniti e dai consiglieri provinciali Michele Ambroggio, Ernesto Magorno, Antonio Belmonte, Giuseppe Ranù, Piero Lico del Pd, Mario Giordano dei Verdi, Mario Melfi di Sel.

All’incontro erano presenti anche diversi assessori e consiglieri comunali uscenti di Palazzo dei Bruzi tra cui il capogruppo Giuseppe Mazzuca, l’ex assessore Maria Lucente, Ernesto De Rango, Francesca Corigliano del Pd, Mimmo Frammartino di Idv, Filice, Magnelli e Lopez di Autonomia e Diritti, Roberto Sacco di “Noi Sud” e i presidenti di circoscrizione Antonio Farina e Giuseppe Cipparrone del Pd.

Numerosa, infine, la delegazione dei Giovani del Pd che, in corteo e con le bandiere al vento con la scritta “Paolini Sindaco” sono arrivati dalla sede del Pd fino alla sala dove si svolgeva l’incontro. Tra gli altri presenti in sala anche una delegazione di Api guidata da Francesco Attico.