Lega Pro. Modesto ed il Crotone ai saluti, la società “licenzia” il tecnico della retrocessione
Francesco Modesto non è più l’allenatore del Crotone Calcio. È la stessa società pitagorica a comunicare infatti che il tecnico è stato sollevato oggi dall'incarico di responsabile tecnico della prima squadra.
Il club ha ringraziato Modesto “per l'impegno profuso rivolgendogli un in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”.
Le voci circolate nell’ultima fase dello sfortunato campionato di serie B del Crotone, culminato con la retrocessione in Lega Pro (QUI), e che volevano una fine del rapporto professionale tra l’allenatore e la società di Vrenna, vengono quindi confermate ufficialmente.
Dopo l’abbandono, anche, del direttore sportivo Peppe Ursino, dopo 27 anni al servizio del sodalizio rossoblù (QUI), l’attenzione dei tifosi è ora rivolta all’annunciato “riassetto” dell’Fc Crotone, anticipato dal presidente (QUI), ma soprattutto alla nuova guida tecnica che sostituirà Modesto nel prossimo campionato di Serie C. L’ipotesi più accreditata è quella del ritorno in panchina di Franco Lerda.