Fisi, si rinnovano le cariche federali del comitato Calabro-Lucano

Calabria Sport

Domenica 18 dicembre, presso l’hotel BV President di Rende, a partire dalle 9, si terrà l’assemblea elettiva straordinaria per il rinnovo delle cariche federali relative al Consiglio regionale del comitato Fisi Calabro Lucano, la Federazione italiana sport invernali.

L’assemblea, che fa seguito a quella del 4 settembre, si è resa necessaria in seguito all’elezione di Bianca Zupi, già presidente del Cal, nel Consiglio Federale nazionale avvenuta lo scorso 15 ottobre.

Le operazioni di voto designeranno il presidente, sette consiglieri laici, due consiglieri atleti e un consigliere tecnico.

I candidati rappresentano le società sportive affiliate alla Federazione Italiana Sport Invernali operanti sul territorio calabrese e lucano; gli eletti governeranno il comitato per il quadriennio olimpico 2022/2026.

Le operazioni si svolgeranno tramite voto elettronico da parte degli aventi diritto al voto previa verifica dell’apposita commissione. I risultati dell’assemblea elettiva verranno resi noti al termine delle votazioni.